Comunicazione Sindacato ASSET Scuola

 

Concorso Docenti, Vittoria Storica: Pronuncia del Tar in favore dei Diplomati ITP

Il Tar Lazio, con il Provvedimento Giudiziario N.2601/18, RG N.3504/18, ha accolto le richieste avanzate per il Sindacato ASSET Scuola dagli Avvocati Mario Chieffallo e Maria Rullo in favore dei Diplomati ITP al fine di Partecipare al Concorso Semplificato. Le Argomentazioni da noi sostenute hanno centrato nel segno.


Soddisfazione piena, dunque, per questa ennesima vittoria ottenuta in tribunale; il nostro Sindacato provvederà a notificare tempestivamente quanto ottenuto in favore dei ricorrenti alle competenti Amministrazioni.Invitiamo tutti i ricorrenti ad attendere nostre comunicazioni ufficiali in meritoNei prossimi giorni invieremo le dovute istruzioni ai destinatari della nuova Pronuncia.


Sulla scia dei successi ottenuti, ASSET Scuola ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile Aderire al Ricorso per la partecipazione al Concorso sia per i  Diplomati ITP che per i Laureati non abilitati.


Per Aderire al Ricorso invia un’email ad  oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 3273628549 – 3894395607. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.

Sei qui: Home Bacheca sindacale Comunicazione Sindacato ASSET Scuola